Esperimento n° 9: Influenza del bere mezzo litro di acqua sul nostro campo energetico ed emotivo

 

Pouring water into glass

 

Obiettivo dell’esperimento:

Confrontare gli eventuali cambiamenti tra un soggetto in buona salute prima e dopo aver bevuto mezzo litro di acqua.

 

Modalità:

Vengono catturate le immagini della 10 dita del soggetto attraverso una GDV Camera che ne fotografa il campo bio-fotonico prima e dopo aver bevuto l’acqua.

 

TEST N° 1: AREA

E’ immediatamente riconoscibile la differenza del campo bio-energetico del soggetto prima e dopo.

Si nota, in basso alle due immagini, il totale dell’area energetica, che passa da 10.843 a 16.168 nella foto frontale e la relativa simmetria che varia dal 78% a ben il 82%.

PRIMA 


prima

DOPO

dopo

TEST N° 2: STATO GLOBALE

In questo test vengono evidenziati tre diversi stati.

Il primo chiamato “Integral area” corrisponde allo stato di salute globale, si vede aumentare sia a destra che a sinistra dove passa da una zona rossa di disequilibrio a quella verde di equilibrio.

Il secondo chiamato “Integral Entropy” fa riferimento alla capacità del corpo di far fronte a stress, malattie ed attacchi di qualunque genere. Qui si nota come nella seconda cattura i dati sono quasi rimasti invariati.

Il terzo chiamato “Activation Coefficient” possiamo intenderlo come il livello di energia che abbiamo in quel momento. Come al solito la zona verde è una media equilibrata, la rossa può intendersi come un momento di relax o meditazione o carenza di energia, mentre la gialla è l’eccessivo stress. In questo test è palese come nella prima cattura il soggetto fosse in leggero stato di stress mentre successivamente rientra nella zona di equilibrio.

PRIMA

diagram prima

DOPO

diagram dopo

Conclusioni: 

Con questo test si evince come sono immediati i benefici del bere mezzo litro di acqua, notando come vi sia un aumento immediato di energia nel corpo , e un leggero aumento di salute globale e diminuzione di stress.