Esperimento n° 10: constatare la differenza energetica prima e dopo una sessione di coaching per disturbi alla gola

Obiettivo dell’Esperimento:

Confrontare gli eventuali cambiamenti in un soggetto con una problematica legata ad un disturbo fisico alla gola quasi costante da moltisismo tempo,  prima e dopo una seduta di coaching mirata alla guarigione della problematica stessa. Considerando che a livello emozionale la gola rappresenta generalmente la mancanza di comunicazione voluta per paura e o tristezza, la coaching è stata rivolta appunto alla comprensione e soluzione della causa dell’emozione.

 

Modalità:

La donna viene testata con la GDV Camera in un momento di normale stato di relax mentale e fisico. Quindi l’operatore, esegue un’attavità di coaching mirata alla comprensione e guarigione del sintomo e appena conclusa la seduta, testa nuovamente il soggetto per constatarne i cambiamenti enegetici.

 

TEST N° 1: AREA

Questo primo test mostra l’area del campo energetico prima e dopo la seduta di coaching. Nelle foto seguenti si nota come il campo energetico e la simmetria, subito dopo la sessione di coaching,  aumentano notevolmente. Si nota soprattutto come nella zona della gola, zona indicata dalle frecce, prima vi era quasi assenza di energia mentre dopo aumenta in maniera considerevole.

 

PRIMA DELLA SEDUTA

6

DOPO LA SESSIONE DI COACHING

7

TEST N° 2: DIAGRAMMA DELLO STATO DEGLI ORGANI INTERNI

In questo diagramma viene evidenziato lo stato di salute “istantaneo” dei vari organi interni a livello emozionale. Questo “stato” è dovuto alla quantità di stress che la persona sta vivendo e quindi somatizzando all’ intrerno del corpo. Pensieri e stress diversi generano scompensi in organi diversi. Lo stato di equilibrio e quindi di salute è nella zona verde, quella centrale, mentre in quelle rossa e gialla c’è un disequilibrio che può portare a disturbi fisici. La linea Rossa mostra lo stato emozionale degli organi prima della seduta, mentre quella verde fa riferimento alla seconda cattura subito dopo la seduta.

Si nota come prima molti organi erano in disequilibrio essendo la linea rossa nella zona rossa mentre dopo sono andati tutti in equilibrio evidenziato appunto dal fatto che la linea verde è interamente nella zona verde di equilibrio.

Nello specifico esattamente nella zona che riguarda appunto la gola (la trachea, laringe, faringe e la tiroide), dove indicato dalle frecce, si nota che prima della seduta vi è carenza di energia, (linea rossa nella zona rossa) mentre dopo il trattamento si ha avuto un riequilibrio energetico dato che la linea verde, sempre per la zona che riguarda la gola, è totalmente nella zona verde.

1 - Copia

Conclusioni:

Da questo test possiamo facilmente comprendere come dopo una sessione di coaching, mirata alla comprensione e alle motivazione dell’emozione che hanno portato al disturbo alla gola, abbia portato benefici immediati al soggetto sia in generale su tutto il campo energetico sia nello specifico. Infatti si nota un aumento di energia da uno stato di carenza ad uno di equilibrio nella zona della gola.

Il soggetto prima della seduta lamentava dolori alla gola, in seguito il dolore è scomparso.