Esperimento n° 8: influenza di una pizza con birra sul nostro campo energetico ed emotivo

pizzabirra

Obiettivo dell’Esperimento:

Confrontare gli eventuali cambiamenti tra un soggetto in buona salute prima e dopo aver cenato con una pizza e bevuto una birra.

 

Modalità:

Vengono catturate le immagini della 10 dita del soggetto attraverso una GDV Camera che ne fotografa il campo bio-fotonico prima e dopo cena.

 

TEST N° 1: AREA

E’ immediatamente riconoscibile la differenza del campo bio-energetico del soggetto prima e dopo cena.

Si nota, in basso alle due immagini, il totale dell’area energetica, che passa da 21.521 a 11.910 nella foto frontale e la relativa simmetria che varia dal 88% a ben il 77%.

PRIMA DELLA PIZZA

prima cena

DOPO LA PIZZA

dopo cena

TEST N° 2: DIAGRAMMA DELLO STATO DEGLI ORGANI INTERNI

In questo diagramma viene evidenziato lo stato di salute “istantaneo” dei vari organi interni. Questo “stato” è dovuto alla quantità di stress che la persona sta vivendo.  Lo stato di equilibrio è nella zona verde, mentre in quella rossa c’è un disequilibrio. La linea Rossa mostra lo stato degli organi prima di cena , mentre quella in verde fa riferimento alla seconda cattura dopo aver finito di mangiare.

Si nota come prima la linea rossa era interamente nella zona identificata dal disco verde (equilibrio e salute) e dopo aver mangiato la cena la linea verde rientra quasi totalmente dentro la zona identificata dal disco rosso (disequilibrio e bassa energia) evidenziando quindi un abbassamento dell’energia degli organi che in diversi punti entrano nell’area rossa evidenziando cosi degli squilibri in alcuni degli organi.

diagramma

Responso del test: è evidente che mangiare pizza (cereali) e bere birra (alcol) ha un impatto dannoso per il corpo abbasandone i livelli di energia di quasi il 40%.