Applicazioni GDV

Il sistema EPC/GDV permette la registrazione e il filmato in tempo reale dell’energia umana, di altri organismi e materiali come l’acqua, il terreno, il sangue, le piante, i cristalli e altri. Il software analizza la quantità, la luminosità, la frattalità e altri parametri del campo energetico. Questi risultati hanno straordinarie implicazioni in molti campi quali la salute, gli
studi sulla coscienza, sull’educazione e la spiritualità.

L’insegnamento e la ricerca con l’attrezzatura EPC/GDV sono attualmente in atto in università e istituti di tutto il mondo, per la medicina, la bionica, la para-psicologia, l’agricoltura, i programmi d’allenamento degli sportivi d’èlite e in altre aree

La strumentazione GDV permette di:

1.   effettuare test lo stato fisico e psicologico,

Il dispositivo bioelettrografico GDV consente di verificare lo stato di equilibrio ed omeostasi sia fisico che psicologico. La GDV ha il potenziale di essere utilizzata come uno strumento  completo ed estremamente potente, capace di mostrare i malfunzionamenti del corpo prima che si manifesti qualsiasi sintomo a livello fisico.

2.   monitorare le risposte al trattamento,

La GDV ci permette di valutare e quantificare la risposta di chiunque a qualsiasi trattamento. Una procedura tipica riguarda il registrare lo stato iniziale della persona e il suo stato dopo il trattamento. Si sarà in grado di vedere i cambiamenti sia dello stato emozionale che fisico.

3.   valutare  il livello di stress fisiologico dell’individuo, oltre al suo stato di salute globale e funzionamento del suo sistema immunitario

4.   stimare l’efficacia del trattamento,

Registrando lo stato emozionale e organico dell’organismo umano durante determinati intervalli di tempo, dopo che è stato fatto un trattamento, (di solito minuti od ore), è possibile valutare se il trattamento ha un effetto temporaneo o sistematico sullo stato umano.

5.   paragonare tra loro le terapie,

Il metodo GDV di valutazione dello stato emozionale e fisico dell’organismo umano permette di paragonare varie terapie e stimare la migliore terapia per qualsiasi persona e/o per qualsiasi condizione.

6.   testare nuovi trattamenti,

Visto che il bagliore elettrofotonico GDV sembra riflettere lo stato della coscienza umana, e non solo quella del corpo, è possibile stimare l’effetto di un nuovo trattamento PRIMA di applicarlo.

7.   studiare la reazione individuale di una persona all’influenza della CAM (NdT CAM è un acronimo per Complementary/Alternative Medicine, ossia la Medicina Alternativa e Complementare ovvero medicina informazionale, energetica e fisica): tecniche orientali, luce, suono, ioni dell’aria, campo magnetico, ecc. Puoi controllare anche gli effetti delle influenze sottili come l’omeopatia, l’essenze floreali, gli oli essenziali e terapia delle onde, includendo le reazioni allergiche, sull’energia dell’individuo.

8.   vedere l’impatto delle sessioni spirituali,

come la meditazione, il Reiki, la preghiera, Yoga, il rilascio emozionale, e molte altre sul benessere fisico.